Film horror e thriller oggi in tv: lunedì 11 maggio 2020
La programmazione horror e thriller di oggi, lunedì 11 maggio 2020, propone l'ottimo Noi di Jordan Peele e L'avvocato del diavolo
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 11 maggio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Noi alle 21.00 su Sky Suspence
Ottimo horror di Jordan Peele con Lupita Nyong’o, Elisabeth Moss, Winston Duke
Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.
Schegge di paura alle 21.15 su La7
Thriller giallo del 199 diretto da Gregory Hoblit con Richard Gere, Laura Linney, Edward Norton, Frances McDormand, Maura Tierney
Per l’uccisione dell’arcivescovo di Chicago è arrestato un ragazzo che fa parte del coro. Indizi schiaccianti. Il più pagato avvocato della città ne assume gratis la difesa.
L’avvocato del diavolo alle 23.06 su Iris
Keanu Reeves, Al Pacino e Charlize Theron in un thriller horror inquietante diretto da Taylor Hackford
Il diavolo sta ancora bene e vuole mettere in scena la vita di Faust, dove Mefistofele è il boss dello studio forense più importante di New York, John Milton, e Faust è Kevin Lomax, un giovane avvocato di provincia. Quando Lomax viene chiamato da Milton, occuperà un posto di rilievo nel nuovo studio.
Affari sporchi alle 23.45 su La7
Thriller con Richard Gere e Andy Garcia del 1990 di Mike Figgis
Los Angeles è sempre uguale ma Armando Sancho non è più lo stesso da quando ha deciso di chiudere con il crimine e diventare un poliziotto. Purtroppo però la violenza e l’avidità regnano anche tra chi porta il distintivo e per Sancho è arrivato il momento di scegliere da che parte stare. In gioco c’è la sua stessa vita.
Upgrade alle 04.00 su Sky Action
Action horror australiano diretto da Leigh Whannell con Logan Marshall-Green, Betty Gabriel, Harrison Gilbertson, Melanie Vallejo
La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all’amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.