The Witcher: la showrunner pubblica una nuova foto del dietro le quinte con Henry Cavill
Per celebrare un anno dalla fine delle riprese della prima stagione, la showrunner di The Witcher ha pubblicato una nuova foto del dietro le quinte con Henry Cavill.
Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia in una nuova foto dal dietro le quinte di The Witcher
La seconda stagione della fortunata serie The Witcher potrebbe tardare più del solito a causa del Coronavirus, ma per fortuna gran parte del team di produzione continua a stuzzicare i fan con nuovi contenuti. L’ultima è stata la showrunner della serie, Lauren S. Hissrich, che ha condiviso sui suoi canale social una foto che la ritrae insieme a Henry Cavill e Freya Allan nell’ultimo giorno di lavorazione della prima stagione.
La foto non è stata casuale però, perché stando a Marc Jobst, che ha firmato la regia del finale di stagione, è stata scattato l’8 maggio 2019. Esattamente un anno fa. Un modo per celebrare l’occasione, ma anche per augurarsi quanto prima il ritorno sul set per dare il via alla produzione della seconda attesissima stagione.
Memories of better times! This was the final day we shot the final scene of the finale episode — and in this photo, Freya, Henry, and I are watching playback together, making sure it emotionally resonated the way we’d imagined it. Thanks, @marcjobst1, for the memory! pic.twitter.com/DZZxhLFtnJ
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) May 9, 2020
In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano ed a causa dei quali sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è uno strigo, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. La terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga, e Jaskier (Ranuncolo), un bardo.