Room 104: la quarta stagione sarà l’ultima per la serie TV
La serie è ambientata in una camera di un albergo americano come tanti, e racconta le storie dei clienti che si avvicendano nella stanza.
La quarta stagione di Room 104 sarà l’ultima secondo quanto stabilito da HBO. I creatori del telefilm sono Mark e Jay Duplass
A quanto pare HBO avrebbe deciso di concludere Room 104, la quarta stagione della serie TV sarà l’ultima secondo quanto riportato da Comicbook.com. Ma sembra che la quarta stagione sia pronta a chiudere col botto l’esperienza della serie TV, considerando che avrà presente in un episodio anche uno dei creatori Mark Duplass, ed avrà una puntata completamente animata. I creatori di Room 104 sono Mark e Jay Duplass. Secondo i due alla base dello show ci sarebbe il fatto che ogni persona quando si trova in una camera d’albergo si comporta in maniera un po’ diversa rispetto al solito.
Room 104: ecco il trailer della terza stagione
La serie è ambientata in una camera di un albergo americano come tanti, e racconta le storie dei clienti che si avvicendano nella stanza. Così come è accaduto per gli episodi della prima della seconda e della terza stagione, anche nei nuovi episodi di Room 104 le storie saranno collegate solo dal luogo, con la sobria camera di Motel del titolo che funge da base per racconti di eventi soprannaturali, arrivi inaspettati e ricordi indesiderati che tornano in superficie.
Room 104: recensione
La quarta stagione del telefilm andrà in onda su HBO a partire dal 24 luglio.