El Presidente: il trailer della serie Amazon sullo scandalo FIFA Gate
La nuova serie originale Amazon è scritta e diretta da Armando Bo, già sceneggiatore per Birdman.
Su Amazon Prime Video è in uscita El Presidente, serie tv sul mondo del calcio e sullo scandalo FIFA Gate del 2015
Il mese di giugno su Amazon sarà inaugurato da diverse novità, tra cui El Presidente, serie che punta a richiamare soprattutto l’attenzione di tutti gli appassionati di sport e principalmente del calcio. La serie tv, infatti, si concentrerà sul FIFA Gate, ovvero sullo scandalo di corruzione risalente al 2015, e ci racconterà i retroscena di questa storia che ha colpito tutto il mondo calcistico. Nel corso degli episodi la narrazione toccherà diverse aree del mondo, dagli Stati Uniti all’Europa, passando per l’America Latina.
Seguiremo così le vicende di Sergio Jadue, presidente di un piccoli club cileno che nel giro di poco tempo si è ritrovato coinvolto in un complotto da 150milioni di dollari per mano di Julio Grondona, capo della Football Association argentina.
Voglio mangiare il tuo pancreas: il film anime è su Amazon Prime Video
Gli episodi di El Presidente saranno otto in totale, tutti della durata di un’ora. A firmarne la sceneggiatura è stato il premio Oscar Armando Bo (Birdman) che si è occupato anche della regia e di ricoprire il ruolo di produttore esecutivo insieme a Natalia Beristain e Gabriel Díaz. Il cast della serie originale di Amazon comprende Karla Souza (Le regole del delitto perfetto), Andrés Parra e Paulina Gaitan.
Di seguito, la locandina ufficiale della serie tv, in uscita il 5 giugno in tutto il mondo: