Star Wars: Jimmy Smits nel cast della serie su Cassian Andor?

Non si sa ancora quando la serie su Cassian Andor sarà presentata in anteprima su Disney +, a causa dell'arresto delle riprese per la pandemia da coronavirus.

Jimmy Smits sarebbe in trattative per riprendere il suo ruolo nella nuova serie di Star Wars dedicata alla figura di Cassian Andor

Il franchise di Star Wars sta prendendo nuova vita sul servizio streaming Disney + con diversi nuovi show che seguiranno le orme di The Mandalorian, tra cui una serie prequel di Star Wars: Rogue One incentrata sulle avventure di Cassian Andor e del suo compagno droide K-2SO.

La serie è stata momentanemente rimandata a causa della pandemia da coronavirus, ma ci si aspetta che molti volti familiari del franchise torneranno per questo primo sguardo alla crescente ribellione contro l’Impero e ora sembra che apparirà anche un personaggio noto della trilogia prequel.
I fan di Star Wars hanno riferito al Bespin Bullet che Jimmy Smits è in trattative per riprendere il suo ruolo di Bail Organa, il padre adottivo della Principessa Leia, che è apparso in precedenza ne L’attacco dei cloni, La vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story. Riferiscono anche che Smits potrebbe essere affiancato da Alistair Petrie, nei panni del temprato generale Draven in Rogue One.

Ecco i dettagli ufficiali della serie su Cassian Andor

Dato il casting di Genevieve O’Reilly nei panni di Mon Mothma, un’altra attrice di ritorno da Rogue One, questa novità non è particolarmente sorprendente, ma dovrebbe comunque essere eccitante per i fan di Star Wars. L’attore di Cassian Andor Diego Luna, che interpreta il ruolo principale nella serie, ha già parlato con Variety delle sue ragioni per tornare al ruolo nonostante sia stato ucciso in Rogue One: A Star Wars Story.

Sono solo felice, sono felice di far parte di quell’universo “, ha spiegato Luna.” Perché sono cresciuto guardando quei film e avere la possibilità di esplorare il ruolo in dieci ore, o quante ore avremo, è fantastico“. Luna ha aggiunto: “È stato difficile iniziare un film sapendo che sarei morto così in fretta, ma ora possiamo parlare di quello che è successo prima“.

Non si sa ancora quando la serie su Cassian Andor sarà presentata in anteprima su Disney +, a causa dell’arresto delle riprese per la pandemia da coronavirus, ma vi terremo aggiornati!

Tags: Star Wars