La Casa di Carta: Álex Pina conferma che ci sarà la stagione 5
Netflix non ha ancora rinnovato ufficialmente La Casa di Carta per una stagione 5, ma il suo creatore Álex Pina ha una buona notizia per i fan della serie.
Netflix non ha ancora rinnovato ufficialmente La Casa di Carta per una stagione 5, ma il suo creatore Álex Pina ha confermato che ci sarà
Il fenomeno de La Casa di Carta non ha ancora finito di far appassionare tutti i suoi fan intorno al mondo! La stagione 4 è disponibile su Netflix dal 3 aprile, ma la piattaforma di streaming non si è ancora espressa ufficialmente riguardo a una stagione 5, ma dato il modo in cui è finita l’ultima stagione, è solo questione di tempo prima che l’ufficialità della cosa venga resa pubblica. Anche perché il suo creatore, ovvero Álex Pina, durante un’intervista a Deadline ha praticamente svelato il rinnovo! Ha assicurato che la stagione 5 ci sarà, ma che non può dire nulla per paura che Netlfix gli “piazzi una bomba in casa” ha scherzato Pina con Deadline durante l’intervista.
In attesa di ritrovare Tokyo (Úrsula Corberó), Rio (Miguel Herrán), Denver (Jaime Lorente) e gli altri per la continuazione della rapina e il loro confronto con le forze di polizia e la formidabile Alicia Sierra (Najwa Nimri), i fan, che saranno felici per l’annuncio di questa stagione 5, potranno aspettare scoprendo domani su Netflix White Lines, che non è altro che la prima serie in lingua inglese di Álex Pina.