The Boys – stagione 2: presto sarà annunciata la data di uscita
Secondo quando detto dallo showrunner Eric Kripke, la seconda stagione di The Boys sarebbe praticamente ultimata...
Direttamente dallo showrunner della serie sono arrivati degli aggiornamenti sullo stato di produzione della seconda stagione di The Boys
Tanto è stato il successo della prima e tale l’attesa per la seconda che The Boys è stato recentemente rinnovato per una terza stagione prima ancora che ne uscisse la precedente. Ancora non conosciamo la data dell’uscita dei nuovi episodi della serie TV su Amazon Prime Video, ma sappiamo che i lavori di post-produzione ormai sono in fase avanzata. A questo proposito ha recentemente parlato lo showrunner Eric Kripke su Twitter.
Mi viene chiesto molto, quindi ecco un aggiornamento su The Boys: la produzione della stagione 2 sta per essere terminata in remoto. Rimangono alcuni lavori di VFX e suono, ma siamo così vicini! La data di uscita (e altra roba interessante) sarà annunciata presto!
Della seconda stagione di The Boys è uscito da tempo un primo trailer a dicembre, senza però rivelare la data di uscita.
I get asked a lot, so #TheBoysTV update: finishing #Season2 remotely. Still some VFX & sound to do, but we’re SO CLOSE! Airdate (& other cool shit) will be announced SOON!#TheBoys @TheBoysTV @PrimeVideo #SPNFamily @Sethrogen @KarlUrban @JackQuaid92 @antonystarr @ErinMoriarty_ pic.twitter.com/mpS8lHgZT7
— Eric Kripke (@therealKripke) May 16, 2020