Square Enix sta già pensando alla season 2 di Hitman
Square Enix ha discusso a lungo, nel corso della giornata di ieri, dei piani annuali relativial nuovo capitolo di Hitman, con la previsione di ben sette episodi che usciranno nel corso del 2016. In data odierna, però, la software house ha accennato al futuro della saga.
Intervistato al riguardo, il director del titolo Christian Elverdam, si è così espresso: “Stiamo pensando molto al futuro di Hitman dato che rappresenta un brand molto importante per noi. Al momento ci stiamo concentrando al massimo sulla prima stagione perchè abbiamo ben chiare location e trama ma posso dirvi che stiamo lentamente iniziando a concepire quale direzione prenderà la storia nell’arco narrativo della season 2. Ovviamente ci saranno più stagioni riguardanti l’agente 47 e credo che questo sia il futuro dell’universo che abbiamo concepito per questa nuova versione del personaggio”.
Square Enix pensa già alla seconda stagione di Hitman?
L’ESRB, ovvero l’ente di classificazione americana, ha bollato il nuovo capitolo di Hitman con il rating “M” per indicare che il titolo di IO-Interactive è fortemente consigliato ad un pubblico di soli adulti. Non sembra essere una sorpresa poiché il gioco contiene forti scene di violenza, uso di droghe, sangue e un linguaggio abbastanza colorito come da tradizione della serie.
Vi ricordiamo, dunque, che il primo episodio verrà pubblicato domani su PS4, Xbox One e PC mentre i restanti sei nel corso dell’anno. I giocatori potranno scegliere se acquistare il “pacchetto Intro”, relativo solo al primo episodio, al prezzo di 14,99 euro e magari solo in seguito acquistare gli altri capitoli al prezzo di 9,99 euro ciascuno oppure prendere direttamente il “pacchetto Upgrade”, una sorta di season pass contenente tutti gli episodi al prezzo di 49,99 euro.