Mythic Quest: Raven’s Banquet – ecco il trailer italiano della serie Apple TV+
Ecco il trailer italiano della sua serie Mythic Quest: Raven’s Banquet, creata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz e già disponibile su Apple TV+.
Mythic Quest: Raven’s Banquet segue un team di sviluppatori di videogiochi mentre affrontano le sfide della gestione di un popolare videogioco
Ecco il trailer italiano della sua serie comica Mythic Quest: Raven’s Banquet, creata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz – la squadra dietro It’s Always Sunny in Philadelphia – e già disponibile per lo streaming su Apple TV+. La serie è prodotta da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft. Ambientata in uno studio di produzione di videogiochi, Mythic Quest: Raven’s Banquet porta in scena qualcosa di originale e brillante, mescolando divertimento e riflessioni in un prodotto che fin dalle prime scene appare diverso dal solito.
Leggi anche la nostra recensione della serie
Dopo il successo mondiale di un MMORPG (acronimo di Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) Mythic Quest, lo studio capitanato da Ian Grimm (interpretato proprio da Rob McElhenney) si trova alle prese con la pubblicazione della nuova espansione del gioco: Raven’s Banquet. Non bastano tuttavia buone idee e impegno costante per assicurare la buona riuscita dell’espansione, ma è necessario conoscere le complesse dinamiche di un mondo sempre più legato all’approvazione dei fan e alle manovre aziendali, per aumentare sempre di più i guadagni. Stress, sfide personali, scontri tra creatività e pragmatismo sono all’ordine del giorno e denotano i rapporti tra gli sfaccettati personaggi della serie.
Ecco il team che ha creato il più grande videogioco multiplayer di tutti i tempi. Ma in un posto di lavoro dove si progettano mondi, si plasmano eroi e si creano leggende, le battaglie più ardue non si combattono nel gioco, ma in ufficio.