Parasite: ecco le immagini dello storyboard della graphic novel

Ecco lo storyboard iniziale della graphic novel di parasite.

Bong Joon Ho ha infranto ogni record con il suo Parasite ed ecco arrivare, grazie all’esclusiva IndieWire, lo storyboard della graphic novel

Questa è solo la prima parte dello storyboard di Parasite, qui in versione graphic novel, che sta per uscire e della quale ci parla brevemente proprio il regista. Le immagini potete vederle invece nella nostra galleria La prefazione del regista:

Questo libro non vuole assolutamente far pensare che lo storyboard sia una scorciatoia essenziale per fare buoni film. In realtà lo storyboard serve a reprimere la mia stessa ansia. Mi sento al sicuro solo quando ho tutte le riprese della giornata sullo storyboard e nel palmo della mia mano. Ogni volta che vado sul set senza storyboard, mi sento come se fossi nel mezzo del Grand Central Terminal con indosso solo le mutande.

Woody Allen accusa Timothée Chalamet: Si è dissociato da me per vincere l’Oscar

Ecco la trama ufficiale del film campione d’incassi che ha infranto ogni record:

Incontra la Famiglia Park: l’immagine della ricchezza. E la famiglia Kim, ricca di intelligenza di strada ma non molto altro. Che si tratti di caso o destino, queste due case si riuniscono e i Kim percepiscono un’opportunità d’oro. Guidati dalla mente svelta dell’universitario Ki-woo, i ragazzi Kim si installano opportunamente come tutor e terapeuta artistico presso i Park. Presto, si instaura una relazione simbiotica tra le due famiglie. Ma questo nuovo ecosistema è fragile, e ben presto avidità e pregiudizi di classe minacceranno il nuovo comfort dei Kim.

Fonte: IndieWire