Infinity: nuovi film e le serie tv in arrivo a giugno 2020
Nuovi film e serie tv in arrivo su Infinity a partire da giugno 2020, dal popolare Joker all'epico La battaglia di Hacksaw Ridge, insieme a molti altro.
Nel mese di giugno nuovi film e serie tv arrivano sul servizio streaming Infinity tra cui quattro grandi titoli in prima visione assoluta
Su Infinity si parte dal 2 giugno con La Battaglia di Hacksaw Ridge diretto da Mel Gibson e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, incentrato sulla sanguinosa missione per la presa della fortezza giapponese di Okinawa. Protagonista un giovane soldato interpretato da Andrew Garfield. Torna la folle Harley Quinn interpretata da Margot Robbie, con Birds of Prey in uscita in 4K a partire dal 4 giugno, che dà prova di un’ottima interpretazione, affiancata da un’altra ottima performance: Ewan McGregor nei panni del villain Roman Sionis; le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incroceranno per sconfiggerlo. Dal 5 all’11 giugno sulla piattaforma sarà disponibile su Infinity Premiere il popolare Joker, presentato alla 76ª Mostra del Cinema di Venezia, interpretato da Joaquin Phoenix che ha vinto l’Oscar come Miglior Attore Protagonista. Diretto da Todd Philips, il film è incentrato sulla folle e drammatica figura di Arthur Fleck che lotta contro un mondo che divide ed emargina.
Dal 12 al 18 giugno arriverà La Dea Fortuna, con Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca su una coppia gay che sta insieme da più di 15 anni e che sta attraversando un periodo di crisi; sarà l’arrivo di due bambini che la migliore amica di uno dei due, decide di lasciarsi per qualche giorno, a dare una svolta alla loro vita. Tratto dall’acclamato romanzo di Nicholas Searle, disponibile dal 19 al 25 giugno su Infinity Premiere L’Inganno Perfetto, con Helen Mirren e Ian McKellen, due ottimi attori in un film dove un intreccio sempre più complesso porterà a una scoperta inaspettata, celata dietro un lontano segreto. Dal 16 giugno al 2 luglio sarà la volta di Tornare a Vincere, con Ben Affleck nei panni Jack Cunningham, uomo a un passo dalla rovina, vittima dell’alcool, divorziato e disilluso verso qualsiasi speranza di una vita migliore. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo accetta senza entusiasmo, ritrovandosi in quella che diventa la sua vera ragione di vita.
Disponibile su Infinity dal 16 giugno, il lungometraggio d’animazione Ferdinand che racconta la vicenda di un grosso toro considerato pericoloso e per questo allontanato dalla sua casa. Desideroso di tornare dalla sua famiglia, riunisce una squadra di animali emarginati per aiutarlo nell’impresa. Il 25 giugno uscirà Contagious – Epidemia mortale con Arnold Schwarzenegger, su un’infezione capace di trasformare gli esseri umani in zombi. A contrarre il virus sarà anche la sedicenne Maggie, figlia di Wade, pronto a tutto per proteggerla e tenerla con sé. Dal 27 giugno arriverà su Infinity anche Hurricane – Allerta Uragano, sulla l’uragano più violento nella storia degli Stati Uniti che sta per abbattersi sull’Alabama. Tre abitanti si trovano a scontrarsi contro una banda di rapinatori nel bel mezzo della tempesta. Ultimo titolo è il sequel Daddy’s Home 2, in uscita il 28 giugno, con Mark Wahlberg e Will Ferrell che tornano a interpretare i protagonisti Brad e Dusty e che dovranno unire le forze per regalare ai figli il più bel Natale possibile.
Su Infinity non mancheranno nuove serie tv e rinnovi di show come la quarta e ultima stagione completa della satirica Angie Tribeca, ideata da Steve Carell e dalla moglie Nancy, con Rashida Jones, in arrivo il 1º giungo e che andrà ad aggiungersi alla terza stagione già disponibile sulla piattaforma. Dal 6 giugno disponibile la nuova prima stagione di Roswell, New Mexico, basata sulla serie di libri Roswell High. La serie racconta una storia d’amore romantica ed emozionante, ambientata in una cittadina invasa dagli alieni. Infine, dal 21 giugno arriverà anche la seconda stagione completa della commedia NBC A.P. Bio ideata da Mike O’Brien.