Hagen Mills: l’attore di Baskets morto suicida a 29 anni
Hagen Mills si è tolto la vita dopo aver sparato alla madre della propria figlioletta di 4 anni, fortunatamente senza riuscire ad ucciderla.
Hagen Mills, giovane attore noto per il suo ruolo nel pilot della serie Baskets, è morto in un tentativo di omicidio-suicidio. Aveva 29 anni
Il corpo senza vita di Hagen Mills è stato scoperto dalla polizia quando gli agenti hanno risposto alla segnalazione di una sparatoria a Mayfield, Ky. Dopo aver indagato, è stato stabilito che Mills si è recato nella casa della madre della sua compagna Erica Price, dove la donna si trovava con la loro figlioletta di 4 anni. Al suo arrivo, l’uomo ha sparato e ferito la Price prima di rivolgere la pistola verso se stesso e togliersi la vita.
La donna è stata portata in un ospedale e al momento si trova in condizioni stabili. Sua madre e la bambina non sono state coinvolte dalla sparatoria.
Baskets – stagione 4: il trailer esteso della serie di Louis C.K.
Hagen Mills ha iniziato a recitare in alcuni cortometraggi nel 2011. Nel 2016, ha interpretato il ruolo di Lucky in Renoir, il primo episodio della black comedy di FX Baskets, con Zach Galifianakis. Più recentemente, ha avuto un ruolo di supporto nel film horror indipendente Starlight, che uscirà il 4 agosto.
La serie Baskets, terminata con il finale della sua quarta stagione lo scorso agosto, vede Zach Galifianakis nei panni dei due fratelli gemelli Chip and Dale Baskets. Chip si è allenato per diventare un clown a una delle prestigiose accademie per pagliacci situata a Parigi. Nonostante ciò, trova lavoro solo come clown da rodeo a Bakersfield, in California. Oltre a Galifianakis, Anderson, e Kelly, nel cast della serie troviamo anche Alex Morris.