ABC pioggia di rinnovi fra le serie TV, incluse Stumptown e The Conners
ABC, che dovrebbe svelare il suo programma 2019-20 il prossimo mese, è l'ultima emittente a proporre un numero significativo di rinnovi alla luce della chiusura della produzione per il COVID-19.
ABC ha rinnovato altre 13 serie per il 2020-21, otto delle quali sceneggiate, tra cui la nuova Stumptown e lo spin-off mixed-ish
La rete televisiva ABC ha rinnovato American Housewife, black-ish, The Conners, The Goldbergs, A Million Little Things, mixed-ish, The Rookie, Stumptown; i reality The Bachelor, Dancing with the Stars e Shark Tank; così come il revival di Who Wants to Be a Millionaire e newsmagazine 20/20.
I nuovi rinnovi di ABC si uniscono a quelli di Grey’s Anatomy, dello Spinoff Station 19, The Good Doctor, American Idol, America’s Funniest Home Videos, così come la nuova serie sceneggiata Big Sky, di David E Kelley, Call Your Mother di Kari Lizer e il reboot di Supermarket Sweep, recentemente ordinato. Questo porta a un totale di 22 show confermati per la prossima stagione.
Freshmen For Life e The Baker and the Beauty rimangono ancora in bilico, mentre Emergence, Single Parents, Schooled, Bless This Mess e Kids Say The Darndest Things sono stati cancellati.
ABC, che dovrebbe svelare il suo programma 2019-20 il prossimo mese, è l’ultima emittente a proporre un numero significativo di rinnovi alla luce della chiusura della produzione per il COVID-19. La maggior parte dei rinnovi non è sorprendente. The Conners, il cui cast ha firmato per un’altra stagione in aprile, e The Goldbergs sono due delle quattro commedie televisive principali, mentre The Bachelor è una delle prime cinque serie di intrattenimento per la fascia di adulti dai 18 ai 49 anni.
Stumptown: recensione della serie TV crime con Cobie Smulders
ABC sta anche riportando in vita due delle sue nuove serie, il dramma d’azione Stumptown, che è stato un breakout nelle visualizzazioni digitali, e lo spin-off di black-ish, mix-ish. C’è inoltre American Housewife, che tornerà per la quinta stagione.
“La nostra massima priorità ora è quella di lavorare con i nostri partner dello studio per garantire un ritorno sicuro alla produzione in modo da poter sfruttare il forte slancio di una formazione vincente con scommesse misurate su nuove serie che rinvigoriranno la nostra offerta e continueranno a fornire la programmazione di qualità che i nostri spettatori si aspettano e amano“, ha dichiarato Karey Burke, Presidentessa di ABC Entertainment.