Élite – Stagione 4: 3 star della serie confermano il loro addio
Élite tornerà presto su Netflix per una stagione 4, ma non tutti gli attori della fortunata serie spagnola ci saranno.
Élite tornerà presto su Netflix, ma senza tre delle sue protagoniste
Ora è ufficiale: Élite tornerà presto su Netflix per una stagione 4. Ma non tutti gli attori della fortunata serie spagnola creata da Darío Madrona e Carlos Montero torneranno per questo nuovo capitolo. Infatti solo gli interpreti di Samuel, Rebeka, Guzman, Ander, Omar e Cayetana appaiono nel video rilasciato da Netflix per annunciare il rinnovo della serie, suggerendo così che Danna Paola (Lu), Ester Expósito (Carla), Mina El Hammani (Nadia), Álvaro Rico (Polo) e Jorge Lopez (Valerio) non ci saranno. E sui social le 3 giovani attrici Ester Expósito, Danna Paola e Mina El Hammani hanno confermato che non torneranno per i prossimi episodi.
“Addio C. Grazie per averci accompagnato in questo viaggio e grazie per tutto il tempo e il talento che hai dedicato a progettare meraviglie come questa”, ha scritto Ester Expósito in un post Instagram, accompagnato da un video dei migliori momenti di Carla:
Visualizza questo post su Instagram
L’interprete di Nadia, Mina El Hammani, si è concessa un lungo addio e un emotivo messaggio di gratitudine ai suoi ex compagni di lavoro, il team di produzione e Netflix. E ovviamente i fan della serie, senza i quali queste prime tre stagioni non sarebbero state possibili:
Per quanto riguarda Danna Paola, alias Lu, è soddisfatta di un “Forever”, accompagnato da un estratto della serie in cui il suo personaggio alza il calice brindando. Le tre attrici della serie spagnola, come Álvaro Rico e Jorge Lopez, decolleranno verso nuove avventure e non c’è dubbio che le rivedremo in altre serie, forse anche su Netflix, chissà.
La quarta stagione della serie al momento non ha una data d’uscita. Le riprese non sono ancora iniziate e, data l’attuale situazione, non è chiaro quando potranno tornare sul set. La terza stagione di Élite è stata rilasciata a metà marzo, per cui c’è da aspettarsi che la quarta stagione arrivi l’anno prossimo, sempre in primavera.