Alla ricerca di Dory – nuovo poster internazionale con un trio iconico
La Disney Pixar ha rilasciato un nuovo poster internazionale di Alla ricerca di Dory, sequel di Alla ricerca di Nemo. Il poster giapponese riunisce l’iconico trio composto appunto da Dory, Nemo e suo papà Marlin.
Potete ammirarlo qui sotto:
Alla Ricerca di Dory riprende da sei mesi dopo il primo film, con Dory (Ellen DeGeneres) che vive una vita tranquilla tra i pesci pagliaccio. Dopo essere andata con Nemo a una gita di classe per vedere le mante migranti tornare a casa, la sua mancanza di casa porta la smemorata Dory a cercare il luogo da cui proviene.
Jim Morris, presidente della Pixar, parlando del film ha detto:
“Il film sarà soprattutto ambientato all’Istituto di Biologia Marina della California, un grande complesso di acquari marini dove Dory è nata e cresciuta. Incontreremo nuovi personaggi come un polpo, dei leoni marini, una balena beluga e tantissimi altri.”
Alla Ricerca di Dory vedrà il ritorno dei personaggi favoriti, quelli di Marlin, Nemo e la Gang dell’acquario. Ambientato in parte sulla costa della Californiana storia vede anche la partecipazione di nuovi personaggi, inclusi alcuni che si dimostreranno essere una parte importante della vita di Dory, come i suoi genitori, a cui danno la voce Diane Keaton e Eugene Levy.
Il regista di Alla Ricerca di Nemo, Andrew Stanton, ritorna alla sua sedia da regista per questo film d’animazione che include le voci di Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Ed O’Neill, Kaitlin Olson, Ty Burrell, Eugene Levy e Diane Keaton. La Walt Disney Pictures rilascerà il film nelle sale cinematografiche il 17 Giugno 2016.