Perry Mason: ecco il nuovo trailer della serie HBO
Perry Mason arriverà sulla rete HBO il 21 giugno 2020.
HBO ha diffuso un nuovo trailer dedicato alla serie TV di prossima uscita Perry Mason. Matthew Rhys sembra più carismatico e in parte che mai
Perry Mason è pronto a presentarsi nuovamente al pubblico, grazie alla serie che verrà lanciata su HBO il 21 giugno. Nel frattempo la rete ha diffuso un nuovo trailer dedicato al personaggio, mettendo in evidenza i temi al centro degli episodi: il rapimento e la morte di un bambino. E quando il coroner si rivolge a Mason dicendogli: “Questa è la peggiore cosa che tu possa mai aver visto”, il protagonista risponde: “Cosa ne sai di quello che ho visto?“. Insomma il carisma e le battute fulminanti ci stanno tutte.
Perry Mason: la nuova serie di HBO arriverà su Sky Atlantic
Al centro di tutto, ci sarà Matthew Rhys nel ruolo del protagonista Perry Mason, ovvero l’avvocato per antonomasia. A lui si aggiungeranno Tatiana Maslany (Orphan Black), John Lithgow, Chris Chalk, Juliet Rylance e Shea Whigham. Ad occuparsi della regia è stato Tim Van Patten, mentre la produzione è stata affidata a Rolin Jones, Ron Fitzgerald e Susan Downey.
Perry Mason: Robert Downey Jr condivide il trailer della serie tv
Ecco la sinossi:
1932, Los Angeles. Mentre il resto del Paese si sta riprendendo dalla Grande Depressione, questa città è in piena espansione: Petrolio! Giochi olimpici! Ed un bambino rapito! Basato sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner, questa serie segue le origini del più leggendario avvocato della difesa criminale americana, Perry Mason. Quando il caso del decennio si abbatte sulla sua porta, la ricerca incessante della verità di Mason rivela una città fratturata e, forse, una via per la redenzione per se stesso.
E questo è il nuovo trailer.