Il regista di Shazam! aggiunge Henry Cavill alla scena post-credit [VIDEO]
Diciamo solo che ci sono modi migliori per farlo.
Ecco il video con Henry Cavill nei panni di Superman in Shazam!
Giusto due giorni fa è arrivata la notizia che Henry Cavill è in trattative per riprendere il ruolo di Superman (ruolo interpretato in L’uomo d’acciaio, Batman v. Superman e Justice League) per dei cameo in futuri film del DC Universe e tra questi figura Shazam 2. Come ben sa chi ha visto il film Shazam! uscito l’anno scorso, nella scena post titoli di coda vediamo Superman arrivare nella mensa scolastica del giovane protagonista, con il suo vassoio pronto per il pranzo, circondato dagli sguardi basiti degli studenti.
Il regista del film David Sandberg, stanco delle continue richieste per aggiungere Henry Cavill al film in post-produzione, ha accontentato i fan pubblicando questo video, dai risultati piuttosto esilaranti:
I know a lot of you asked for this but I’m not so sure this is an improvement. But hey, at least you can stop messaging me about it now. pic.twitter.com/Y4BdiJ2MjE
— David F. Sandberg (@ponysmasher) May 29, 2020
Superman: la prima foto di Henry Cavill che si allena per il ritorno nel ruolo
Nei commenti del regista nella versione Home Video del film, Sandberg ha spiegato che Cavill non è stato in grado di apparire nella scena a causa di conflitti di programmazione, ecco perché la faccia di Superman non è mai stata mostrata nella parte!
Ecco la sinossi del film con protagonista Zachary Levi:
Billy Batson è un quattordicenne che può magicamente trasformarsi nel supereroe adulto Shazam. I suoi poteri vengono presto messi alla prova quando affronta il malvagio dottor Thaddeus Sivana.