Spider-Man: J. K. Simmons rivela di aver firmato per più film
J. K. Simmons ''ufficializza'' il suo ritorno nei prossimi film del MCU su Spider-Man nei panni del direttore del Daily Bugle, J. Johan Jameson.
Dopo essere tornato ad interpretare il direttore del Daily Bugle in Spider-Man: Far From Home, J. K. Simmons rivela che farà per certo altre apparizioni
Ha interpretato il ruolo di J. Johan Jameson nella trilogia di Sam Raimi su Spider-Man. Un interpretazione del personaggio straordinaria, che ha convinto i Marvel Studios a richiamare l’attore J.K. Simmons per riprendere il ruolo a distanza di anni, in un universo cinematografico totalmente diverso. Anche oggi è difficile immaginare un altro interprete per il Direttore del Daily Bugle, il quotidiano per cui lavora Peter Parker.
Dopo il cameo in Spider-Man: Far From Home, J. K. Simmons è pronto a tornare nei futuri film dedicati all’Uomo Ragno, come ha dichiarato in una recente intervista a EW. L’attore premio Oscar ha infatti dichiarato di aver firmato un contratto che prevede più di un’apparizione in diversi film del MCU. Ecco le sue parole:
È bello avere questa opportunità, man mano che questi film si evolveranno. E’ bello essere legato ad un personaggio.