Scream Queens 2 – rivelati sinossi e personaggi
Variety ha rivelato delle informazioni chiave sulla seconda stagione di Scream Queens, ricevute direttamente dall’attore Jamie Lee Curtis.
Curtis ha confermato che gli attori Billie Lourd, Abigail Breslin, Emma Roberts, Keke Palmer, Lea Michele e Niecy Nash avranno un ruolo nella seconda stagione della serie FOX.
La seconda stagione sarà ambientata in un ospedale per omaggiare in un certo qual modo i primi due film di Halloween, le immagini fanno ovviamente di Curtis una star da film horror. L’ospedale sarà gestito da Curtis, che veste i panni di Dean Cathy Munsch dalla prima stagione. L’amministratore del collegio della prima stagione “ha avuto un grande successo” dopo l’abolizione del sistema greco e adesso sta viaggiando per il mondo in cerca di una nuova missione.
Scream Queens 2 – ecco la descrizione dei personaggi:
I Chanels (Roberts, Breslin, Lourd): In seguito al finale di stagione, i Chanels sono stati ricoverati in un istituto psichiatrico, dove saranno sottoposti alle cure della loro ex nemesi Dean Munsch.
Hester (Michele): nonostante Falchuk non abbia avuto i dettagli di Hester (pseudonimo di Chanel) nelle operazioni ospedaliere, ha detto: “In questo ospedale, succede qualcosa di divertente. C’è un aspetto di questo spettacolo che ha a che fare con l’omicidio e la presenza di un killer e Hester sta per esserne intimamente coinvolta”.
Zayday (Palmer): Dopo il diploma alla Wallace University in due anni, Zayday può essere un dottore sotto la supervisione di Dean Munsch.
Dean Munsch (Curtis): Dopo aver viaggiato nel mondo alla ricerca di una nuova passione, Dean Munsch compra un ospedale e lo gestirà nel modo che ritiene più opportuno.
Denise (Nash): Denise è adesso un membro dell’FBI e stringerà un patto con altri personaggi quando sarà necessario al fine di risolvere i problemi dell’ospedale.