Il Trono di Spade: Hafthor Bjornsson lancia il reality show Batti la Montagna
Prossimamente l'attore sarà anche protagonista di una gara di boxe contro il suo diretto rivale, Eddie Hall.
Hafthor Bjornsson, attore che ne Il Trono di Spade ha interpretato Gregor Clegane (la Montagna), sfiderà il pubblico nel reality Beat the Mountain
Un mese fa il mondo faceva i complimenti a Hafthor Bjornsson per essere riuscito ad infrangere il record mondiale di deadlift (stacco da terra). Adesso, l’attore de Il Trono di Spade annuncia un progetto che vedrà coinvolti anche i numerosi fan della serie tv conclusasi un anno fa. Inizierà presto un reality show, Beat the Mountain (batti la Montagna) che fa dunque riferimento al personaggio interpretato da Bjornsson in Game of Thrones, Gregor Clegane, soprannominato proprio “la Montagna”.
Attraverso lo show, Bjornsson permetterà al pubblico di mettersi in gioco e dunque di sfidarlo in gare di forza e resistenza. Chi crede di potersi confrontare con lui, potrà partecipare e dimostrare di cosa è capace. Inoltre, l’attore che ne Il Trono di Spade faceva fare una brutta fine al povero Oberyn Martell, ha raccontato che prossimamente (nel 2021) sarà protagonista di una gara contro il suo diretto rivale, Eddie Hall. I due si confronteranno in quella che è stata già definita come la “gara di boxe più pesante di sempre”, facendo riferimento al peso dei due atleti interessati.
Lo show è totalmente originale ed è stato fantastico lavorare con Spoke Studios. Questo sarà uno spettacolo diverso da qualsiasi altra cosa che tutta la famiglia sarà in grado di guardare insieme e godere. Non posso divulgare tutti i dettagli dello spettacolo, ma posso promettervi che la gente lo adorerà! Come molti sanno che mi sto preparando per la partita di boxe più pesante della storia. Ciò richiede un sacco di allenamento cardio, agilità e forza esplosiva. Quando sarò in ottima forma per questo, oltre alla mia forza, penso che sarebbe più o meno impossibile per le persone “battere la montagna.