L’attrice e cantante Belinda entra nel cast di Baywatch – Il film
La talentuosa attrice latino-americana Belinda avrà un ruolo nel prossimo film della Paramount Pictures Baywatch, che è diretto da Seth Gordon. Belinda è ben nota al pubblico Latino per come ha agito sin dall’età di 10 anni quando è stata lanciata nel ruolo principale della telenovela per bambini ¡Amigos X Siempre! (2000). Più tardi è apparsa in altri programmi per bambini come Aventuras en el Tiempo nel 2001 e Cómplices al Rescate nel 2002.
La firma di Belinda è sicuramente una mossa calcolata visto che lei ha una grande presenza sui social media e molti fan fedeli al suo seguito. Belinda ha una media di 7.6M SMU (social media universe) combinato tra Instagram, Twitter e YouTube. Non è su Facebook. La ripartizione per lei è 3.5M Instagram, 3.9M su Twitter e 200K abbonati su YouTube. Oggi ha confermato proprio i social media il suo casting nel film.
Ecco la foto di Belinda su Instagram che conferma la sua presenza nel cast:
Baywatch – Il Film vede come protagonista Dwayne Johnson nei panni di Mitch Buchannon, un bagnino che deve collaborare con il giovane testa calda Matt Brody (Efron) per arrestare un magnate del petrolio pronto a distruggere la loro spiaggia. Il film uscirà nelle sale il 19 maggio 2017.