Amazon Prime Video: Tomboy e altri film in uscita a giugno 2020
Dal genere della commedia romantica al documentario fino ai film d'avventura, ecco alcuni nuovi titoli in arrivo su Amazon a giugno 2020.
Amazon Prime Video a giugno 2020 continua ad arricchire il proprio catalogo con le uscite dei film della GA&A Productions
Nuovi titoli distribuiti dalla GA&A Productions di Gioia Avvantaggiato, e anche alcuni prodotti originali sono in uscita sulla piattaforma Amazon Prime Video, andando così ad arricchire il catalogo di giugno 2020. Un grande varietà di generi e stili: dal documentaristico al così detto film sportivo fino alla commedia sentimentale e al racconto d’avventura. Per la prima metà di giugno la piattaforma si arricchisce con 5 nuovi film. Da 29 anni la GA&A Productions è impegnata nella produzione e distribuzione cinematografica e televisiva su scala nazionale ed estera. Specializzata nel cinema del reale affrontando temi che vanno dalla storia alla scienza, dallo sport al racconto di formazione. Tra i film prodotti con partner stranieri sono presenti Leonardo – L’uomo che salvò la scienza e Worktrotter.
Si parte domenica 7 giugno con Tomboy – Trucco d’amore, diretto da Lee Friedlander con Makenzie Vega, Sal Stowers, Tom Maden e Greg Perrow, che racconta la storia di Tori, ragazza che odia truccarsi e vestirsi alla moda, preferendo abiti da uomo, allena una squadra di baseball e guarda partire di football e basket in TV. Quando scopre che Brian, uomo dei suoi sogni, adora la femminilità in tutte le sue forme e manifestazioni, Tori è decisa a cambiare look e comportamento. Lunedì 8 giugno l’offerta su Amazon continua con il documentario Pantani, di James Erskine, che racconta la storia di Marco Pantani, eroe sportivo vincitore del Tour de France e morto in circostanze misteriose. Inghiottito dalla criminalità dello sport, Pantani, tra materiali d’archivio e video di repertorio, si avvale delle testimonianze di familiari e amici che ricordano il campione.
Dal 9 giugno sarà disponibile Il ragazzo e il grande elefante, film d’avventura diretto da Richard Boddington, con nel cast Elizabeth Hurley e Sam Ashe Arnold, la storia di Phoneix, tredici anni, rimasto orfano dei genitori, va a vivere con la zia e il marito in Africa dove entra in contatto con la natura rimanendone affascinato. Un giorno si imbatte in un elefante intrappolato in una rete da alcuni trafficanti d’avorio e lo libera, trovando poi nell’animale il suo migliore amico. Dal 14 giugno arriva invece su Amazon la commedia romantica diretta da Bradford May con Mischa Barton, Sean Faris e Markie Post, intitolato Un romantico blackout che parte appunto da un blackout che lascia all’oscurità un’intera città. Niente smartphone, computer o social network. Matthew e Rebecca, schiavi della tecnologia, credono che questo sia il pretesto che aspettavano per ritrovare la loro intesa e complicità di coppia.