La Casa: il celebre cult horror ritorna nei drive-in americani
Nel frattempo Sam Raimi e Bruce Campbell stanno già lavorando alla produzione del quarto film della saga.
In attesa che riaprano le sale cinematografiche, negli Stati Uniti i drive-in mostreranno il cult horror La Casa. Ecco i dettagli
Con la situazione piuttosto particolare delle sale cinematografiche durante questi tempi di pandemia sono tornati di grande moda i drive-in. E negli Stati Uniti, dove questi luoghi di condivisione di pellicole hanno raggiunto picchi di popolarità altissimi, i drive-in si stanno riattrezzando per offrire agli spettatori grandi visioni. Tra queste ci sarà anche La Casa, che verrà proiettato a partire dal 13 giugno nei drive-in americani, grazie a Grindhouse Releasing. La prima struttura che proietterà la pellicola sarà il Pride’s Corner Drive-In di Westbrook nel Maine.
La Casa 4: Bruce Campbell rivela il titolo del sequel horror
Nel frattempo Sam Raimi e Bruce Campbell stanno già lavorando alla produzione del quarto film della saga. Proprio di recente Campbell ha rivelato il titolo de La Casa 4. Ecco le sue parole:
Stiamo solo parlando al telefono con Lee Cronin, che si sta occupando della sceneggiatura e della regia del prossimo film del franchise. Si chiamerà Evil Dead Now.
Ed in attesa del nuovo film non resta altro che godersi i capitoli precedenti della saga e la serie TV con protagonista Ash ed i suoi compagni di avventure horror.