Scrubs – secondo Zach Braff un film è ancora possibile
Il JD di Scrubs Zach Braff ha detto che attende ancora un film reunion con tutto il cast della celebre serie TV americana sui dottori.
Il JD di Scrubs sogna ancora un film reunion sulla celebre serie televisiva statunitense
In un recente episodio di Fake Doctors, Real Friends – un podcast/rewatch di Scrubs, ospitato dalle star della serie Zach Braff e Donald Faison – Braff ha detto che attende ancora un film reunion con tutto il cast della celebre serie. Ha inoltre detto che, per funzionare, il film dovrà avere la partecipazione di molte persone, tra cui la Disney (lo show è stato prodotto da ABC Studios) e Bill Lawrence, il creatore della serie e produttore esecutivo. L’attore ha infine aggiunto che ci sono esempi di film reunion avvenuti a distanza di anni dalla fine della serie che sono stati un successo, e ha preso l’esempio di Psych.
Psych è andato in onda dal 2006 al 2014 su USA Network, dove nel 2017 è stato trasmesso Psych: The Movie. Nel 2020 è andato in onda un secondo film, Psych 2: Lassie Come Home. Scrubs è andato in onda su NBC, ma era di proprietà della Disney e di ABC. È andato in onda dal 2001 al 2010 e non ha ancora avuto un revival, in parte perché molti degli attori della serie hanno continuato con le loro fitte carriere, il che rende molto difficile riunire l’intero cast. Il creatore Bill Lawrence ha scherzato sul fatto dicendo: “Se mai ci sarà una reunion, sarà perché siamo tutti molto disperati”.
Scrubs: un revival in cantiere? Il tweet di Zach Braff fa sognare i fan
Questa non è la prima volta che viene sollevato il tema del film; proprio prima di registrare quel particolare episodio dello show, Braff e Faison sono apparsi su The View, dove Whoopi Goldberg ha suggerito che avrebbero dovuto provare a fare un film reunion. Faison ha recentemente commentato che gli piacerebbe fare una sorta di follow-up, perché vorrebbe vedere i personaggi che hanno interpretato a 20 anni nel ruolo di padri di famiglia.