Georgia Hirst di Vikings protagonista della commedia interattiva Five Dates
Georgia Hirst e Mandip Gill tra le protagoniste della commedia romantica interattiva Five Dates, in cui si potrà scegliere la propria storia, tra svariate opzioni.
La star di Doctor Who Mandip Gill, e l’attrice di Vikings Georgia Hirst, reciteranno nella commedia romantica Five Dates
In seguito al successo del progetto interattivo The Complex, i produttori della Cardiff Good Gate Media stanno avviando la produzione di Five Dates, una rom-com interattiva la cui evoluzione è stata concepita durante la quarantena. Mandip Gill, che ha interpretato il fedele compagno d’avventure del Doctor Who nelle ultime due stagioni della celebre serie, sarà affiancata da Georgia Hirst (Vikings), Marisa Abela (che è nel cast della prossima serie creata da Lena Dunham Industry), Taheen Modak (nel cast del nuovo show Sky di Maisie Williams Two Weeks To Live) e Sinead Harnett (cantante/influencer del Regno Unito).
Il progetto è una commedia romantica interattiva rivolta ai millennials che viene costruita da una sceneggiatura di oltre 350 pagine. Gli spettatori potranno guidare le scelte di coloro che sono sullo schermo per creare la propria storia. La trama segue Vinny, una millennials di Londra che si iscrive a un’app di incontri per la prima volta, mentre vive un blocco emotivo. Da una scelta di cinque donne interessate a un appuntamento, lo spettatore potrà scegliere con chi Vinny dovrà uscire e si potrà scegliere come farla interagire, con svariate personalità. I produttori hanno spedito iPhone e apparecchiature audio direttamente al cast, mentre il regista e sceneggiatore Paul Raschid sarà destinato a guidare le riprese da remoto. Il tutto prende il via proprio oggi, mercoledì 10 giugno.