7500: trailer del film Amazon Prime con Joseph Gordon-Levitt
7500 prende il nome dal codice di emergenza che viene utilizzato dai piloti quando un aereo viene improvvisamente dirottato...
Il trailer di 7500 vede il pilota interpretato da Joseph Gordon-Levitt alle prese con un drammatico dirottamento aereo
La battaglia per la supremazia nel campo delle piattaforme streaming è ben avviata, con i servizi che fanno del loro meglio per debuttare con show in esclusiva, film e altri progetti, al fine di rendere il loro servizio la destinazione preferita dal pubblico. L’ultimo progetto è un nuovo film interpretato da Joseph Gordon-Levitt intitolato 7500, e ora abbiamo il nostro primo sguardo al progetto con il nuovo trailer. Come potete vedere nel trailer in fondo all’articolo, il film prende il nome dal codice di emergenza che viene utilizzato dai piloti quando un aereo viene dirottato e Gordon-Levitt interpreta uno dei piloti dell’aereo che improvvisamente si confronta con questa situazione straziante.
Non può aprire la porta, ma non può nemmeno stare con le mani in mano a guardare la gente ferita. Il film sembra incredibilmente teso e sembra che in gran parte si concentrerà su Tobias mentre tenta di far atterrare l’aereo e proteggere i passeggeri dalla cabina di pilotaggio. Detto ciò, sembra che qualcosa accada a un certo punto, poiché l’ultima scena del trailer mostra qualcuno che tiene un frammento di vetro puntato sul suo collo. Ciò significa che qualcuno è entrato nella cabina di pilotaggio o forse è stato tradito da qualcuno dell’equipaggio che aveva accesso, ma dovremo aspettare l’uscita del film per verificarlo.
7500 ha per protagonisti Joseph Gordon-Levitt (Tobias Ellis), Omid Memar (Vedat), Passar Hariky (Kalkan), Hicham Sebiai (Hopper), Paul Wollin (Daniel), Murathan Muslu (Kenan), Aurelie Thepaut (Nathalie), Aylin Tezel ( Gokce), Cornel Nussbaum (Peter) e Carlo Kitzlinger (Michael Lutzmann); potete leggere la descrizione ufficiale qui sotto:
Sembra un’ordinaria giornata di lavoro per Tobias, un giovane copilota americano su un volo da Berlino a Parigi mentre scorre la lista di controllo pre-volo con Michael, il pilota, e chiacchiera con Gökce, la sua fidanzata assistente di volo, ma poco dopo il decollo, terroristi armati di coltelli improvvisati irrompono improvvisamente nella cabina di pilotaggio, ferendo gravemente Michael e tagliando il braccio di Tobias. Riuscendo temporaneamente a respingere gli aggressori, un terrorizzato Tobias contatta il controllo a terra per pianificare un atterraggio di emergenza. Ma quando i dirottatori uccidono un passeggero e minacciano di uccidere più persone innocenti se non li fa rientrare nella cabina di pilotaggio, quest’uomo normale deve affrontare una prova lancinante.
7500 arriverà su Amazon Prime Video il 19 giugno.