Il richiamo della foresta è disponibile in home video in DVD e Blu-ray
Il richiamo della foresta con Harrison Ford e tratto dal romanzo di Jack London è disponibile in home video in versione DVD e Blu-ray
Basato sul celebre romanzo di Jack London, Il richiamo della foresta racconta un’avventura leggendaria, diventata un’esperienza cinematografica da non perdere. La 20th Century Studios ha trasportato sul grande schermo la storia di Buck, cane dal cuore d’oro che viene improvvisamente portato via dalla sua casa, dove ha sempre vissuto, spezzando la tranquillità e l’armonia della vita domestica a cui si era abituato. Catapultato nella natura selvaggia, in un modo nuovo e da scoprire, quello dello Yukon canadese durante la famosa corsa all’oro avvenuta nel 1980. Diventato nuovo membro di un team di cani da slitta, Buck crescerà e troverà finalmente il suo posto nel mondo, diventando padrone di se stesso e della propria vita. Il richiamo della foresta è un romanzo di formazione sospeso tra film d’animazione e live action, ricco di effetti speciali e tecniche d’animazione tra le più innovative e capaci di dare agli animali presenti nella storia un realismo emozionante e mai visto in passato.
Leggi qui la nostra recensione del film
Il film è diretto da Chris Sanders (Lilo e Stich, Dragon Trainer), con nel cast Harrison Ford (Guerre stellari, Apocalypse Now, Blade Runner, Il fuggitivo, Sabrina, Le verità nascoste), Karen Gillan (Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame, Jumanji: The Next Level), Omar Sy (Quasi amici, Jurassic World), Dan Stevens (Una notte al museo – Il segreto del faraone, La bella e la bestia, Dickens – L’uomo che inventò il natale) e Bradley Whitford (Scent of a Woman – Profumo di donna, Scappa – Get out, Sergio). A partire dal 10 giugno Il richiamo della foresta sarà disponibile nelle case del pubblico e dei fan che desiderano rivivere l’affascinante viaggio di Buck, in diversi formati in edizione DVD e Blu-ray con i famosi e immancabili contenuti extra compresi. Tra i contenuti speciali sono presenti: A proposito di Buck, sulle origini del cane, l’esperienza sul set, All’avanguardia, Il mondo de Il Richiamo della Foresta e il trailer cinematografico.