Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, il trailer della commedia Netflix
Ecco trailer di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, una commedia con protagonisti Will Ferrell e Rachel McAdams nei panni di un duo di musicisti islandesi che sognano di vincere l'Eurovision.
Will Ferrell e Rachel McAdams sono pronti a vincere l’Eurovision nel trailer del film Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga
Netflix ha pubblicato il primo trailer di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, una commedia con protagonisti Will Ferrell e Rachel McAdams nei panni di un duo di musicisti islandesi che sognano di vincere l’Eurovision. Il film, molto sopra le righe, arriverà sul servizio streaming il 26 giugno prossimo. Nella prima clip del film abbiamo visto il video musicale di Volcano Man, la canzone che l’eccentrico duo ha scelto per esibirsi all’evento europeo. Nel trailer invece veniamo a conoscenza del fatto che i due non sono ben visti dal loro paese, nonostante vogliano a tutti i costi rendergli onore sul palcoscenico.
Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga racconta la storia di Lars (Will Ferrell) e di Sigrit (Rachel McAdams), due aspiranti musicisti a cui viene data la possibilità di esibirsi sul palco del grande evento musicale. I due dovranno così rappresentare il proprio paese e dimostrare che tutto il tempo investito ed i sacrifici fatti per realizzare il sogno di una vita non sono stati poi così inutili. Il film è stato diretto da David Dobkin (2 single a nozze – Wedding Crashers), mentre la sceneggiatura è di Will Farrell, qui anche in veste di produttore. Nel cast anche Dan Stevens, Pierce Brosnan e Demi Lovato.