Tom e Jerry: posticipata la data d’uscita del live-action
L'uscita del film live-action era inizialmente prevista per dicembre 2020. Ora, invece, bisognerà aspettare fino a marzo 2021 per vedere il film in sala.
Dopo Tenet e Wonder Woman 1984, anche il live-action di Tom e Jerry è stato rimandato di diversi mesi da Warner Bros.
Il film in live-action di Tom e Jerry è stato rimandato al 2021. La Warner Bros. ha deciso di spostare un gran numero di loro film in date successive. La lista comprende Matrix 4, Tenet, Wonder Woman 1984, Godzilla vs. Kong, e molti altri secondo The Wrap. L’uscita di Tom e Jerry era prevista per il 23 dicembre di quest’anno, ma ora arriverà nelle sale nel marzo del 2021. Non sono circolate molte informazioni sul film oltre a quelle sul casting, ma i fan sono ancora un po’ scioccati da tutti i movimenti in programma per l’uscita di quest’anno. Le segnalazioni di un aumento dei casi di coronavirus dopo la riapertura non hanno fatto altro che aumentare l’ansia per la stagione estiva.
Il cast di Tom e Jerry è ricco di grandi nomi. Michael Pena interpreta Terrance nel film e ha detto a THR che la commedia è decisamente una cosa davvero folle a cui prendere parte. “Oh, amico, è stato fantastico”, ha detto Pena. “A volte, ti presenti in questi film, e stanno ancora cercando degli attori. Non so se non sono preparati o altro, ma succede ogni tanto”. Ma, Chloe Moretz era così in gamba… Conosceva la sceneggiatura, ed era semplicemente fantastica per andare avanti e indietro. E Tim Story è solo uno stallone. Ci sono alcuni registi che sono bravi registi indie o bravi registi drammatici, ma lui è un grande regista di film. È destinato a fare grandi film”.
L’attore di Tom e Jerry ha poi aggiunto: “Non sembrava un lavoro quando eravamo sul set con il ragazzo. Vuole solo divertirsi, e il divertimento è quello che gli abbiamo dato. Vuoi sempre recitare per il tuo regista, perché è il tuo primo pubblico, ed è stato davvero facile recitare per lui”. C’è una certa libertà che vuoi, soprattutto per quel tipo di film per famiglie. E a volte non vuoi quella libertà. Vuoi che ci sia un po’ di margine e un po’ di tensione. Questo lo si percepisce sicuramente in alcuni film”.