Ben Whishaw protagonista della serie This Is Going To Hurt

Ben Whishaw sarà il protagonista dell'adattamento della BBC dell'umoristico memoriale medico scritto da Adam Kay e intitolato This Is Going To Hurt.

This Is Going To Hurt sarà l’adattamento del celebre romanzo del comico Adam Kay

Ben Whishaw, vincitore di un Emmy e di un Golden Globe, sarà il protagonista dell’adattamento della BBC dell’umoristico memoriale medico scritto da Adam Kay e intitolato This Is Going To Hurt. AMC ha aderito al progetto come co-produttore per gli Stati Uniti e Canada. Adam Richard Kay è uno scrittore e comico britannico, autore ed ex medico. I suoi crediti come sceneggiatore televisivo includono Crims, Mrs. Brown’s Boys e Mitchell and Webb. Tuttavia il suo lavoro più celebre è, per l’appunto, This Is Going to Hurt, il suo libro più venduto.

A Very English Scandal: trama, cast e data d’uscita della miniserie con Hugh Grant

Il dramma televisivo, che è stato annunciato per la prima volta a luglio 2018, è stato realizzato dal produttore di Chernobyl, e racconta la storia non platinata della vita in un reparto ospedaliero attraverso gli occhi di un giovane medico. Ben Whishaw (già visto negli ultimi film di James Bond) interpreterà il protagonista della serie e spera di ripetere il successo del suo ultimo show per la BBC e AMC – A Very English Scandal, dove interpreta Norman Scott al fianco di Hugh Grant, ruolo che gli ha permesso di vincere un Emmy e un Golden Globe.