Amazon al lavoro su un cooking show con James May

Amazon è pronta ad estendere il suo contratto di lavoro con uno dei personaggi di The Grand Tour, James May, per un programma di cucina.

Amazon, dopo a The Grand Tour, collaborerà nuovamente con James May per un programma di cucina

Amazon è pronta ad estendere il suo contratto di lavoro con uno dei personaggi di The Grand Tour, James May, scambiando la sua chiave inglese con un cucchiaio di legno per un programma di cucina. Il presentatore è conosciuto per dilettarsi in cucina su YouTube, ma ora le cose si faranno più serie. I suoi esperimenti culinari finiranno in uno spettacolo di cucina! La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline, il quale rivela che Amazon vorrebbe anche fargli scrivere un libro di ricette.

La serie potrebbe essere lunga sei episodi. James May “Oh Cook!” è stato presentato come titolo provvisorio, in riferimento al suo “Oh cock!”, esclamazione che in The Grand Tour utilizza spesso, quando le cose si stanno mettendo male. I suoi viaggi culinari su YouTube per FoodTribe lo hanno visto fare panini e uova in camicia. In precedenza era anche apparso nello show di Gordon Ramsay The F Word mentre preparava una fish pie.

Il progetto più recente per Amazon lo ha coinvolto in un viaggio in Giappone per James May: Our Man In Japan. Deadline riporta che era pronto a intraprendere un’altra avventura oltremare per lo streamer, prima che i piani venissero sospesi dal coronavirus. La pandemia ha anche fermato i piani per un altro speciale di The Grand Tour – questa volta ambientato nella Russia settentrionale. Jeremy Clarkson, Richard Hammond e May avrebbero dovuto girare lo speciale a marzo, ma la produzione è stata rinviata al prossimo anno.

Fonte: Deadline