Warrior Nun: ecco il trailer della nuova serie fantasy Netflix
Netflix ha rilasciato il trailer di una sorprendente nuova serie fantasy intitolata Warrior Nun e in arrivo sul servizio streaming il 2 luglio prossimo!
Un’antica guerra tra il bene e il male è al centro della nuova serie fantasy Warrior Nun
Netflix ha rilasciato il trailer di una sorprendente nuova serie fantasy intitolata Warrior Nun e in arrivo sul servizio streaming il 2 luglio prossimo! Ispirata agli omonimi manga, la serie è stata portata sul piccolo schermo dal creatore e showrunner Simon Barry, noto per la serie sui viaggi nel tempo canadese Continuum, e che ha recentemente prodotto una serie soprannaturale per Syfy chiamata Ghost Wars.
Nel cast della serie originale Netflix troviamo Sylvia De Fanti, Alba Baptista, Toya Turner, Tristan Ulloa, Thekla Reuten, Kristina Tonteri-Young, Lorena Andrea ed Emilio Sakraya.La sinossi di Warrior Nun ci dice che:
Intrappolata nel mezzo di un’antica guerra tra il bene e il male, una ragazza si sveglia in un obitorio con poteri inspiegabili. La sua ricerca per delle risposte la porta al The Order of the Cruciform Sword, una società segreta di suore guerriere che hanno giurato di proteggere il mondo dal male. Mentre si destreggia tra le sue responsabilità di essere la prescelta, con i normali ostacoli di una ragazza adolescente, questo dramma fantasy è pieno di mistero, azione, avventura e romanticismo adolescenziale. Ava, la protagonista della serie, potrebbe combattere in nome del bene, ma lei non è un angelo.