Encanto: i registi di Zootropolis dirigono un nuovo film Disney
Encanto parlerà di una famiglia speciale, in cui quasi tutti i componenti sono dotati di superpoteri...
I Walt Disney Animation Studios stanno sviluppando Encanto, un nuovo film su una famiglia brasiliana, i cui membri sono tutti dotati di poteri magici, tranne una di loro
Secondo The Disinsider, il film è provvisoriamente chiamato Encanto, che significa “fascino” in inglese. Sebbene sia importante notare che i titoli di lavorazione cambiano spesso prima del rilascio. Il film sarà diretto da Byron Howard e Jared Bush, che in precedenza hanno lavorato insieme su Zootropolis. Lin-Manuel Miranda si occuperà della musica del film.
Clark Spencer (Ralph spacca Internet) e Yvett Merino Flores (Oceania) produrranno il film. La sceneggiatura è stata co-scritta da Charise Castro Smith, che in precedenza aveva lavorato a The Haunting of Hill House, insieme a Jared Bush.
La Società Segreta dei Principi Minori: rimandato il film Disney+
La Disney ha un certo numero di film animati in arrivo “senza preavviso” nei suoi programmi cinematografici di rilascio attorno alla dato del Giorno del Ringraziamento, tra cui uno il 24 novembre 2021 e un altro un anno dopo, il 23 novembre 2022. Quest’anno originariamente avrebbe visto Raya e l’ultimo drago rilasciato intorno alla Festa del Ringraziamento, ma a causa del fatto che l’uscita di Soul della Pixar è saltata a causa della pandemia di coronavirus, anche quel film è stato rimandato. Nessun dettaglio è stato ancora annunciato ufficialmente dalla Disney sul nuovo film d’animazione Encanto ma vi terremo prontamente aggiornati!