Justice League: Darkseid e Wonder Woman nel teaser trailer della Snyder Cut
Il video mostra Wonder Woman (Gal Gadot) mentre scopre un murales di Darkseid.
Jason Momoa ha condiviso su Instagram il primo teaser trailer della Snyder Cut, la versione originale del film Justice League di Zack Snyder
Jason Momoa ha condiviso sul suo account Instagram il primissimo teaser riguardante la Snyder Cut di Justice League, il cui rilascio è previsto su HBO per il prossimo anno. Nel video si vede Wonder Woman (Gal Gadot) scoprire un murales del malvagio Darkseid. In precedenza Snyder aveva già condiviso attimi di questo momento, sebbene Darkseid fosse stato del tutto eliminato dal film distribuito nelle sale nel 2017. Da quando, per anni, i fan hanno iniziato a fare campagne per poter vedere la versione originale del film di Snyder, questo rappresenta il primo filmato del progetto, anche se i fan dovranno aspettare fino al 2021 per vedere il vero Justice League di Zack Snyder su HBO Max. Di seguito, il teaser trailer:
Momoa ha scritto nel post:
La parte migliore dell’essere Aquaman è che Zack Synder mi ha creato, quindi vedo tutta questa roba fantastica prima di chiunque.
A rendere il post ancora più emozionante è stata la menzione di Momoa del prossimo evento DC FanDome, che probabilmente porterà con sé ancora più rivelazioni sul progetto.
Leggi anche: DC FanDome, annunciato il più grande evento nella storia della DC
Originariamente, il piano di Snyder comprendeva la divisione di Justice League in due film, idea che poi è stata abbandonata prima dell’inizio della produzione. Probabilmente, a causa della schiacciante critica che ha ricoperto il suo Batman v Superman: Dawn of Justice, le ambizioni per Justice League sono state ridotte al minimo. Di recente sono circolate voci che sostengono addirittura che il progetto non sarà un film, ma piuttosto una serie limitata suddivisa in episodi.