Doom Patrol – stagione 2: primo sguardo al Dr. Tyme in delle foto
Ecco una foto dal secondo episodio della seconda stagione della serie DC Universe, Doom Patrol.
Sono state rilasciate delle nuove immagini dal secondo episodio della seconda stagione di Doom Patrol, con un primo sguardo al Dr. Tyme
È in arrivo su DC Universe il secondo episodi della seconda stagione di Doom Patrol, intitolato Tyme Patrol. In vista della nuova puntata è stata rilasciata una serie di foto che ci regalano un primo sguardo a uno dei villain più bizzarri delle serie DC: il Dr. Tyme. Nelle immagini non ci viene spiegato molto di come la squadra entra a contatto con il personaggio, ma si vede il suo essere terrificante. Si tratta di un villain estremamente longevo nel mondo dei fumetti, dall’episodio 92 del 1964.
Ecco la sinossi del secondo episodio della serie TV DC:
Cliff, Jane e Rita cercano il Dr. Tyme (Guest star Brandon Perea) – e il suo minerale spaziale che altera il tempo – nella loro missione (controvoglia) di aiutare Niles e Dorothy. In un gruppo di supporto, Vic incontra Toni (guest star Karen Obilom), una veterinaria militare che sfida le sue certezze. E Larry si trova a faccia a faccia con il proprio passato in un funerale.
La seconda stagione di Doom Patrol avrà la sua premiere il 25 giugno sia su DC Universe che su HBO Max. Ecco le 13 nuove foto con anche il Dr. Tyme: