Lucifer – Stagione 5: Netflix rivela la data d’uscita con i momenti più sexy
Il Signore degli Inferi sta tornando ed è più diabolico che mai! Netflix ha annunciato che la prima parte della stagione 5 di Lucifer arriverà il 21 agosto.
Netflix rivela la data d’uscita della stagione 5 di Lucifer con il video dei suoi momenti più… diabolici
Il Signore degli Inferi sta tornando ed è più diabolico che mai! Netflix ha annunciato che la prima parte della quinta stagione di Lucifer debutterà il 21 agosto. Insieme alla data, lo streamer ha rilasciato 66,6 secondi (certamente non un caso) di alcuni dei suoi momenti più sexy. L’annuncio della data della premiere arriva un mese dopo che l’attore Tom Ellis ha firmato il contratto per tornare nei panni di lucifero per una sesta stagione, sempre con Netflix.
Lucifer – Stagione 5: la stagione finale sarà divisa in due parti
Ecco il video hot per l’annuncio e, come dice Netflix: “Hai 66,6 secondi per guardare i momenti più bollenti, più sexy e decisamente più diabolici di Lucifer. Non staccare gli occhi fino alla fine!”
La serie è la trasposizione televisiva del fumetto omonimo, pubblicato dalla casa Vertigo e scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifero, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman. Nel 2011 Lucifer, annoiato del suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio, suo padre, per averlo fatto cadere all’inferno, abbandona il suo regno insieme all’alleata Mazikeen e si trasferisce a Los Angeles dove mette su un night club di nome “Lux”, che in breve tempo diviene molto conosciuto grazie al giro di favori che il suo nuovo proprietario dispensa a più parti.