Frozen II: Dietro le quinte – il trailer della docuserie Disney+
Frozen II: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale Disney debutterà in tutto il mondo su Disney+ venerdì 26 giugno.
Frozen II: Dietro le quinte arriverà sul servizio streaming il 26 giugno
Frozen II: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale Disney debutterà in tutto il mondo su Disney+ venerdì 26 giugno. In questa serie in sei episodi, i filmmakers, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle sfide e dei progressi, della maestria, la creatività e la complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi.
Leggi anche la nostra recensione della docuserie Disney
La serie segue la regista, sceneggiatrice e direttore creativo Jennifer Lee, il regista Chris Buck, il produttore Peter Del Vecho, i cantautori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, gli attori Kristen Bell (Anna), Idina Menzel (Elsa), Josh Gad (Olaf), Jonathan Groff (Kristoff), Sterling K. Brown (Lieutenant Mattias), Evan Rachel Wood (Iduna) e i talentuosi artisti e tecnici di Disney Animation, mentre corrono contro il tempo per finire il film, con scoperte creative e frustrazioni lungo la strada. La docuserie è prodotta da Lincoln Square Productions e da Walt Disney Animation Studios.