The Handmaid’s Tale – Stagione 4: il teaser trailer della serie Hulu
Hulu ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale della quarta stagione di The Handmaid's Tale, la serie distopica basata sul romanzo di Margaret Atwood del 1985 Il racconto dell’ancella.
Unisciti e combatti insieme alla Ribellione. La stagione 4 di The Handmaid’s Tale arriverà nel 2021
Hulu ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, la serie distopica basata sul romanzo di Margaret Atwood del 1985 Il racconto dell’ancella. Il teaser, della durata di un minuto e mezzo, oltre che a mostrarci qualche scena dalla prossima stagione ci regala un utile riassunto degli scorsi episodi, quando June Osborne (Elisabeth Moss) ha guidato la Ribellione per salvare i bambini di Gilead, arrivati sani e salvi in Canada. Ma June non si accontenta di salvare vite, ha in programma di smantellare l’intera struttura governativa di Gilead e cambiare il Paese, una volta per tutte.
Nel teaser vediamo anche la zia Lydia di Ann Dowd col volto bruciato affermare che la donna ormai è “al di là della redenzione”. Nel cast anche Samira Wiley, Joseph Fiennes, Alexis Bledel e Yvonne Strahovski.
Ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4
The Handmaid’s Tale tornerà con un numero ridotto di episodi: solamente 10. La decisione di ridurli pare essere una questione creativa. Le precedenti due stagioni della serie avevano un totale di 13 episodi. La serie orinale Hulu, una delle più seguite, ha vinto tre Primetime Emmy Awards lo scorso anno. La quarta stagione arriverà su Hulu nel 2021, al momento non abbiamo una data precisa.