Little Voice: il trailer della serie Apple TV+ prodotta da J.J. Abrams
Una romantica commedia musicale, Little Voice verrà presentata su Apple TV + il 10 luglio
Il trailer di Little Voice preannuncia romantici colpi di scena a tempo di musica
L’imminente serie Apple TV + Little Voice sembra un ritorno ai tempi di Felicity per il produttore esecutivo J.J. Abrams, mentre collabora con le creatrici Sara Bareilles e Jessie Nelson per raccontare la storia di una giovane donna che persegue la sua passione per la musica nel cuore dei suoi 20 anni.
La descrizione ufficiale della serie è la seguente:
Una lettera d’amore per la diversa musicalità di New York, Little Voice è una storia su come trovare la propria voce autentica e il coraggio di usarla. La serie segue Bess King (interpretata da Brittany O’Grady), un’interprete dal talento unico che lotta per realizzare i suoi sogni mentre affronta il rifiuto, l’amore e complicate questioni familiari.
Little Voice preannuncia una serie di colpi di scena romantici per tenere alta l’attenzione degli spettatori. Inoltre, Bareilles non è solo co-creatore dello show ma ha anche contribuito con diverse canzoni originali al progetto. Bareilles e Nelson hanno anche precedentemente collaborato al musical di Broadway Waitress. O Grady è apparso per la prima volta come personaggio chiave in Star di Lee Daniels, una piece di accompagnamento di Empire che presentava anche musica originale eseguita dal cast.
Il resto del cast di Little Star comprende Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper.
Lovecraft Country: nuovo trailer della serie HBO prodotta da J.J. Abrams
A otto mesi dalla sua esistenza, Apple TV + non ha ancora sviluppato un marchio davvero distintivo, ma la sua media quando si tratta del suo contenuto originale è sorprendentemente alta, soprattutto se si considera il numero di serie esclusive rilasciate. Vedremo se Little Voice sarà una voce fuori dal coro o no quando verrà presentata il 10 luglio. Intanto, fateci sapere cosa ne pensate del trailer!