Penny On M.A.R.S. – stagione 3: il poster della serie in uscita su Disney+
In uscita su Disney+ le prime due stagioni complete della serie originale italiana Penny On M.A.R.S. insieme alle nuove puntate inedita del terzo capitolo.
La terza stagione di Penny On M.A.R.S. è in uscita a luglio su Disney+ in contemporanea con l’arrivo sulla piattaforma delle prime due stagioni complete
Penny On M.A.R.S. – stagione 3 uscirà sul servizio streaming Disney+ il 3 luglio 2020, giorno in cui sulla piattaforma saranno disponibili i primi due capitoli completi di tutti gli episodi e pronti per un re-watch, prima di iniziare la terza inedita stagione. La serie originale italiana di grande successo tornerà così a raccontare nuove amicizie, amori e sogni a ritmo di musica. Anche queste attese puntate che compongono la terza parte, come tutte le precedenti, fanno parte di una produzione italiana: le riprese sono state fatte a Milano e dietro la macchina da presa c’è Claudio Norza, conosciuto per la serie tv Alex & Co. di cui ha curato sempre la regia. Penny On M.A.R.S. è una delle serie italiane più seguite e amate, in particolare dal pubblico più giovane, ma visto da una cerchia sempre più ampia, diventando un vero e proprio fenomeno di costume. Prodotta dalla 3Zero2Tv in collaborazione con la The Walt Disney Company Italia vede tornare nel cast Olivia Mai-Barret nel ruolo della protagonista Penny, Shannon Gaskin che tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan che vestirà nuovamente i panni di Sebastian.
Sinossi: In un nuovo anno scolastico in cui le sue certezze in amore e amicizia vengono messe a dura prova, Penny decide di anteporre a sé stessa i bisogni degli altri, da una parte aiutando sua madre, che ha subito uno shock, a rimettersi in piedi e a lottare per l’affido di Pete; dall’altra spronando Vicky, ballerina talentuosa, ma sfigurata, a mettersi in gioco al M.A.R.S. e a maturare, trasformandosi da brutto anatroccolo a cigno. Per farlo è disposta a sacrificare il successo personale al saggio scolastico e anche a mettere a rischio il suo trionfo al talent, consapevole che la vittoria va oltre la competizione e i trofei.
Ecco il poster