The Boys 2: rilasciati i primi tre minuti della seconda stagione

Nel corso della renunion virtuale del cast di The Boys, i fan hanno potuto scoprire la data d'uscita della seconda stagione gustando in anteprima anche i primi tre minuti.

Nel corso dell’evento streaming di The Boys, il produttore e il cast della serie hanno condiviso in esclusiva con i fan i primi tre minuti della seconda stagione.

Poche ore fa Amazon Prime Video ha annunciato che la satira supereroistica di successo The Boys debutterà in anteprima con i suoi primi tre episodi della sua seconda stagione venerdì 4 settembre 2020. Nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì e culmineranno in un epico finale di stagione il 9 ottobre. La notizia è arrivata nel corso della diretta streaming con il cast che si è riunito per un evento virtuale, ospitato dalla guest star della seconda stagione Patton Oswalt, che ha guardato indietro alla prima stagione e ha anche lasciato spunti per la prossima stagione. La serie in otto episodi Amazon Original sarà disponibile su Prime Video in oltre 200 territori in tutto il mondo, ed è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

L’esclusivo evento con il cast, però, non solo ha rivelato la data di uscita della seconda stagione di The Boys, bensì ha condiviso anche una breve anteprima del primo episodio. Una clip video di tre minuti, infatti, è stata rilasciata nel corso dell’evento con il cast e il produttore esecutivo Eric Kripke, rivelando così momenti di apertura della seconda stagione. Date un’occhiata qui sotto (e andate avanti fino al minuto 47:36 per vedere le riprese della stagione 2, precedentemente inedite).

 

Il creatore e produttore esecutivo Eric Kripke ha detto: “Non vediamo l’ora di mostrarvi la seconda stagione. È tutto più pazzesco, più strano, più intenso, più emotivo. In realtà, è troppo – così il Surgeon General ha insistito perché mandassimo in onda i primi tre episodi il 4 settembre, per poi mandare in onda i rimanenti cinque episodi ogni settimana.”. Il produttore di The Boys ha poi aggiunto: “Volevamo darvi il tempo di dare di matto, digerire, discutere, scendere dall’alto, prima di darvi un’altra dose. Abbiamo in mente solo il vostro benessere. Spero che amerete la stagione tanto quanto noi”.