Daredevil 2 – Vincent D’Onofrio annuncia una grande sorpresa
Nelle righe seguenti troverete un grande spoiler inerente la seconda stagione di Daredevil, la serie Marvel in onda su Netflix. Siete pronti? Allora continuate a leggere.
Daredevil 2 – Vincent D’Onofrio annuncia una grande sorpresa
Se avete seguito le ultime vicende di Daredevil, sapete che Frank Castle è finito in prigione per l’omicidio commesso nei panni di Punisher.
Ecco il colpo di scena però: Wilson Fisk manipola Castle al fine di fargli uccidere un rivale, mentre è in prigione. Anche senza nascondersi dietro la sua società, Fisk è ancora un uomo che ha il pieno controllo della situazione.
Vincent D’Onofrio ha rivelato in esclusiva su EW qualcosa inerente il suo ritorno nei panni di Kingpin:
“Sapevo che stavo per tornare in qualche forma, ma non sapevo che cosa avrei fatto finché Jeph Loeb [produttore] non me l’ha detto. Mi piaceva l’idea di non dire nulla e lasciare che i fan lo scoprissero successivamente. È molto più divertente per tutti. Una volta che ho capito cosa stava succedendo, è stato emozionante rivisitare il ruolo”.
Tornando alla sua interpretazione del villain Marvel, D’Onofrio ha detto che non è stato uno dei ruoli più semplici, ma sicuramente uno dei suoi preferiti.
“Sì. Beh, è stato come indossare un paio di scarpe, ma non del tutto confortevoli. [Ride] Sono un po’ dolorose, a volte, sai? Ma per qualche motivo, sono ancora le tue scarpe preferite e così le indossi ancora”.
Cosa pensano i fan a riguardo? Per voi è stata una sorpresa o vi aspettavate il ritorno di D’Onofrio nella seconda stagione di Daredevil?