All the Way: Bryan Cranston è Lyndon B. Johnson nel trailer
Bryan Cranston è Lyndon B. Johnson nel trailer di All the Way della HBO che arriverà il 21 maggio, diretto da Jay Roach su una sceneggiatura di Robert Schenkkan.
Ancora una volta l’attore, vincitore di un Toy Award, vestirà i panni di un personaggio storico, questa volta allontanandosi dalla sceneggiatrice di L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo.
Si tratta di un biopic che si focalizza sulla figura di Johnson, soffermandosi sul suo primo anno in carica, a cominciare dall’assassinio di John F. Kennedy e continuando con la sua lotta per la legge sui diritti civili. Il trailer si concentra sulla battaglia di Johnson con i leader per i diritti civili e politici del Sud che hanno cercato di fare tutto quanto in loro potere per contrariarlo.
All the Way: guarda il trailer con Bryan Cranston nei panni di Lyndon B. Johnson
Nel cast anche Anthony Mackie in Martin Luther King Jr., Melissa Leo nei panni di Lady Bird Johnson e Bradley Whitford in Hubert Humphrey.
Insieme a loro troveremo nel film anche Frank Langella, Joe Morton, Stephen Root, Marque Richardson, Aisha Hinds, Todd Weeks, Mo McRae e Spencer Garrett. All the Way è stato prodotto da Amblin Television, Tale Told Productions e Moonshot Entertainment, con Steven Spielberg, Schenkkan, Roach, Cranston, Darryl Frank e Justin Falvey come produttore esecutivo.