Fallout 4 – il DLC Automatron è finalmente disponibile
Bethesda Softworks ha annunciato, in data odierna, che il primo attesissimo contenuto aggiuntivo di Fallout 4 denominato “Automatron”, è finalmente disponibile per il download su PS4, Xbox One e PC al prezzo di 9,99 euro.
In questo DLC i giocatori dovranno fronteggiare il misterioso Meccanista, figura macabra che ha scatenato un’orda di malvagi robot incluso il terribile Cerebrobot. Sarà necessario trovare e recuperare le loro parti per costruire e modificare i propri compagni robotici. Saranno presenti innumerevoli modifiche agli arti, armature, abilità ed armi come la possibilità di utilizzare la nuova pistola elettrica. I giocatori potranno inoltre personalizzare il colore e la voce dei propri robot, feature valida per i personaggi di livello 15 o superiore.
Fallout 4 – il DLC Automatron è finalmente disponibile
Automatron è solo il primo dei tanti contenuti aggiuntivi previsti per Fallout 4. Ad Aprile, infatti, Bethesda espanderà le potenzialità degli insediamenti con “Wasteland Workshop” e nel mese di maggio si potrà viaggiare oltre i confini del Commonwealth, fino al Maine, grazie a “Far Harbor”, il più grande territorio mai creato dalla software house per un contenuto post-pubblicazione. Ma questo è solo l’inizio poichè Fallout 4 verrà supportato per tutto il corso del 2016 con altri contenuti aggiuntivi.
Nel frattempo vi invitiamo a restare sintonizzati per ulteriori dettagli sugli aggiornamenti gratuiti come la modalità sopravvivenza ed il creation kit, che permetterà di creare spettacolari MOD su PC e poi trasferirle senza alcun blocco su console. Vi proponiamo, qui di seguito, lo spettacolare video di annuncio del DLC “Automatron”: