The Flash: rivelato il trailer di “Flash Back”
The CW Television Network ha da poco rivelato il trailer del nuovissimo episodio di The Flash, dal titolo “Flash Back”. Potete vedere il trailer del nuovo episodio in fondo alla pagina.
Dopo la shockante rivelazione riguardo al fatto che Zoom il realtà è Jay Garrick (Teddy Sears), Barry (Grant Gustin) è più determinato che mai a voler tornare su Terra 2 in modo da poter fermare Zoom per sempre. Volendo trovare un modo per incrementare ancora di più la sua velocità, Barry decide di tornare indietro nel tempo nel suo io più giovane per cercare la sua nemesi, il Dr. Harrison Wells/Eobard Thawne (Tom Cavanagh), in modo che possa insegnargli a correre più velocemente. Le cose non vanno come previsto e si ritroverà faccia a faccia con Hartley Rathaway (Andy Mientus)
Ecco il trailer del nuovissimo episodio di The Flash dal titolo “Flash Back”
The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti,Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre. Annunciata ufficialmente l’8 maggio 2014, viene trasmessa dal 7 ottobre 2014 dall’emittente The CW.
Dal 6 ottobre 2015 negli Stati Uniti è trasmessa la seconda stagione; l’11 marzo 2016 è stata rinnovata anche per una terza stagione. In Italia, la serie è trasmessa dal 20 gennaio 2015 su Italia 1.
Cosa ne pensate del trailer del nuovo episodio di The Flash? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per ulteriori aggiornamenti.