Legends of Tomorrow – stagione 6: un drammatico scenario per Sara e Ava
La sesta stagione di Legends of Tomorrow, prevista nel 2021, esplorerà una situazione nuova e cupa, in particolare per alcuni personaggi.
La sesta stagione di Legends of Tomorrow porterà non pochi problemi ai personaggi di Sara e Ava e al loro rapporto
Il finale della quinta stagione di Legends of Tomorrow apriva uno scenario tutt’altro che roseo, sia per l’intera squadra, che per Sara (Kaity Lotz) e Ava (Jes Macallan). “Il fatto che Sara sia stata rapita dagli alieni e che sia quindi lontana è l’elemento più interessante della sesta stagione“, dichiara il co-showrunner Phil Klemmer durante un’intervista di TVLine. “Quando si perde un componente della famiglia, gli altri membri del nucleo familiare devono trovare la forza di rialzarsi. È questo che sarà davvero interessante. Inoltre ci sarà anche la possibilità di costruire per Sara una storyline separata, in cui è da sola“. Da queste parole è chiaro che Sara non tornerà di certo dal suo gruppo nella première della sesta stagione.
Nel nuovo capitolo di Legends of Tomorrow, la lontananza del personaggio di Sara influirà sicuramente anche sulla storia d’amore con Ava, dato che entrambe tentano di sopravvivere all’assenza dell’altra. “Sono del tutto in grado di farlo“, continua Klemmer. “Ma è come se non volessero, possono, sanno che possono, ma è veramente doloroso per loro dover stare lontane. Ora le complicazioni relative alla loro storia provengono dall’esterno. Non sono una coppia che può tradirsi, non è questo che influirà sulla loro relazione. Hanno entrambe delle grandi responsabilità. La trama della sesta stagione di Legends of Tomorrow sarà tutt’altra che rosea, ma non sarà nemmeno una soap opera incentrata solo loro storia d’amore“.
Klemmer sottolinea l’importanza dell’evoluzione dei rapporti dello show che dovrebbe avvenire allo stesso modo in cui le relazioni cambiano e si trasformano nella vita reale. “Voglio essere sicuro che i loro problemi di relazione siano più simili a quelli che hanno le persone adulte o le coppie sposate. Sono vulnerabili e la posta in gioco è alta in una relazione lunga e duratura con qualcuno. Voglio che siano sempre in crescita. Tutti i personaggi“. Il debutto della sesta stagione di Legends of Tomorrow è previsto per la seconda metà del 2021.