Marvel’s Most Wanted: Oded Fehr si aggiunge al cast della serie
Come già annunciato da tempo, ABC sta lavorando ad uno spin-off della fortunata serie Agents of S.H.I.E.L.D intitolato Marvel’s Most Wanted. Di recente, abbiamo appreso dell’arrivo nel cast di Delroy Lindo (Le regole della casa del sidro, Point break) ed oggi possiamo annunciarvi il nome di un altro attore che vedremo in azione: quello di Oded Fehr.
Oded Fehr si aggiunge al cast di Marvel’s Most Wanted
La new entry va ad unirsi ad un cast già comprendente, oltre a Delroy Lindo, Adrianne Palicki (John Wick, G.I. Joe – la vendetta), Nick Blood (Babylon) e Fernanda Andrade. Ricordiamo che protagonisti della serie sono Bobbi Morse (alias Mockingbird), interpretata da Palicki, e Lance Hunter, di cui invece veste i panni Blood. Al momento, i produttori di Agents of SHIELD, Jeff Campana e Paolo Zbyszewski, si stanno occupando di scrivere insieme lo script dell’episodio pilot. Jeph Loeb figura invece come produttore esecutivo.
Fehr sarà sicuramente più noto ai molti per i suoi ruoli in La mummia e nel franchise Resident Evil franchising. Non è stato reso noto ancora nulla riguardo il personaggio che andrà ad interpretare. Il ruolo di Lindo, al contrario, è stato già rivelato: si tratta di Dominic Fortune. Divenuto un mercenario su commissione dopo essere sopravvissuto alla Grande Depressione, Fortune lavora all’esterno di una barca che ospita un importante centro per il gioco d’azzardo, la Mississippi Queen.
Cosa ne pensate dell’entrata nel cast di Oded Fehr? Fateci sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.it e sulle nostre pagine social. Promettiamo di tenervi aggiornati!