Away: il teaser trailer della serie sci-fi Netflix con Hilary Swank
Ecco il teaser trailer e le prime immagini di Away, la nuova serie originale Netflix che sarà disponibile dal 4 settembre 2020.
Netflix rilascia il teaser trailer e le prime immagini della nuova serie originale Away, con protagonista Hilary Swank
Ecco il teaser trailer e le prime immagini di Away, la nuova serie originale Netflix che sarà disponibile dal 4 settembre 2020. La serie vede come protagonista Hilary Swank nel ruolo di una madre astronauta, costretta a lasciare la sua famiglia sulla Terra per intraprendere una missione su Marte. La serie sci-fi è stata creata da Andrew Hinderaker e vede come produttori esecutivi la showrunner Jessica Goldberg affiancata da Matt Reeves, Jason Katims, Edward Zwick, Hilary Swank, Adam Kassan, Andrew Hinderaker, Jeni Mulein e Michelle Lee.
Away è un dramma epico, emozionante e commovente e celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino. Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) deve accettare di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. Away dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa.