Peter Pan: Will Smith era in trattative per interpretare Capitan Uncino
Prima di Jude Law in trattative per il ruolo di Capitan Uncino nel live-action di Peter Pan c'era Will Smith!
Nel live-action Disney di Peter Pan Jude Law sarà Capitan Uncino, ma prima di lui in trattative c’era Will Smith!
È di poche ore fa la notizia che Jude Law è in trattative con la Disney per ricoprire il ruolo del villain di Peter Pan, il celebre pirata Capitan Uncino, nel prossimo live-action attualmente intitolato Peter Pan & Wendy. Ma prima di lui in trattative c’era un altro celebre attore: stiamo parlando di Will Smith! A dare la notizia è un giornalista di Variety, Justin Kroll. Probabilmente l’attore ha rifiutato il ruolo perché già nell’adattamento live-action di Aladdin, in cui ha impersonato il Genio della Lampada.
Since there is talk of the people that passed on this role before Law took it, the first person who Disney considered for the role of HOOK coincidentally also had another live-action Disney franchise under his belt before ultimately passing pic.twitter.com/zP3nY1vxJS
— Justin Kroll (@krolljvar) July 8, 2020
Il regista de Il drago invisibile, David Lowery, è a bordo per dirigere il progetto. Lowery ha scritto la sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks e Jim Whitaker sta producendo. La figlia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson, Ever Anderson, reciterà nel ruolo di Wendy, mentre Alexander Molony interpreterà Peter Pan. Al momento non si hanno ulteriori informazioni. Il film dovrebbe uscire nei cinema, ma la popolarità del servizio streaming Disney Plus sta mettendo tutto in discussione.