Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 8 luglio 2020

La programmazione horror e thriller oggi in tv, mercoledì 8 luglio 2020, propone l'acclamato It follows e il remake di Dracula, del 1979.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 8 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

It Follows alle 21.00 su Sky Suspence

Horror del 2014, che ha conquistato la critica, diretto da David Robert Mitchell, con Maika Monroe e Jake Weary, è stato presentato alla 67ª edizione del Festival di Cannes

Per la diciannovenne Jay, l’autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e le sue amiche si trovano a dover trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l’angolo.

Resident Evil alle 21.20 si Rai 4

Milla Jovovich e Michelle Rodriguez nel cast di un horror sci-fi ricco d’azione diretto da Paul W.S. Anderson

A causa di un errore, un virus letale si è diffuso all’interno di un sofisticato centro di sperimentazione biologico sotterraneo chiamato L’alveare. La Regina Rossa, l’intelligenza artificiale che governa i sistemi di sicurezza del centro, ha bloccato tutte le uscite del bunker causando la morte di centinaia di dipendenti. È ora compito di un’avanzata squadra speciale tentare di isolare il computer principale e cercare di capire quello che è realmente successo. Ma la Regina Rossa non sarà l’unico ostacolo che si troveranno a dover superare.

Ghost Stories alle 00.50 su Sky Cinema 1

Horror del 2017 scritto e diretto da Jeremy Dyson e Andy Nyman con Martin Freeman

Il professor Goodman è un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali. L’arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni si tre casi mai risolti lo porterà a imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato razionalmente.

Dracula alle 02.50 su Sky Suspence

Remake del 1979 della versione di Dracula del 1931 diretta da Tod Browning, una delle più note trasposizione cinematografiche sul celebre vampiro; diretto da John Badham con Frank Langella e Laurence Olivier

Inghilterra, 1913. Il conte Dracula si trasferisce nello Yorkshire. Stimato dall’alta società e circondato da donne che cedono facilmente al suo fascino, il vampiro inizia a mietere vittime, suscitando il sospetto del suo vicino di casa, il dottor Seward.

Hereditary – Le radici del male alle 04.40 su Sky Suspence

Tony Collette, Gabriel Byrne e Ann Dowd nell’horror diretto da Ari Aster e presentato nel 2018 al Sundance Film Festival

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.